Lovers Hotel (5 puntate)

Ascolta un estratto
 
La prima web serie italiana di Audible
Una produzione

Di Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi
Adattamento e regia Sergio Ferrentino
Con: Eleni Molos, Claudio Moneta, Daniele Ornatelli, Cecilia Broggini, Alessandro Castellucci, Igor Horvat
Musiche Originali Gianluigi e Giacomo Carlone
durata: 5 ore e 55 minuti

 
Chi ha ucciso Antonio Roveda, usuraio della Milano che conta? E soprattutto, dove è nascosto l’archivio nel quale Roveda ha accumulato informazioni e segreti su tutti i potenti della città? È quello che dovrà scoprire Anna Bellini, commissario di polizia coinvolta suo malgrado nei misteri legati alla morte del pericoloso latitante.
 
Per Anna è l’inizio di un lungo viaggio nel cuore di una Milano spietata e senza scrupoli. Una città in cui crimine, affari e spionaggio s’intrecciano senza soluzione di continuità, e ogni voce amica può essere messa a tacere da un momento all’altro.

Scritto da Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi, adattato e diretto da Sergio Ferrentino, “Lovers Hotel” è una serie noir in cui niente è come sembra, tra colpi di scena di “genere”, personaggi pieni di chiaroscuri e tematiche di stringente attualità.

Lovers Hotel è una coproduzione Fonderia Mercury e RSI- Rete Due, ed è la prima web serie audio Audible Italia. Conferenza Stampa 15 novembre 2016. Messa in onda radiofonica su RSI Rete Due dal 5 febbraio al 12 marzo 2017. 

Category: Tags: ,